Maildome è una piattaforma di Email Marketing professionale che permette l'invio di comunicazioni di posta elettronica come newsletter, promozioni, email automatiche e sms.
Qualsiasi utilizzo illecito da parte di uno qualsiasi dei nostri clienti verrà segnalato alle autorità competenti, nessun utilizzo non conforme al regolamento europeo è permesso tramite la nostra piattaforma.
Tutti i nostri clienti prima di utilizzare i nostri servizi sottoscrivono un contratto ed un documento relativo alle norme contro lo spam, nessun cliente potrà mai inviare comunicazioni senza aver ottenuto un consenso esplicito dall'utente finale dimostrabile tramite un relativo documento contenente tutte le informazioni di iscrizione. La nostra azienda non si occupa di vendita o cessione di anagrafiche a soggetti terzi, pertanto tutti i dati gestiti da noi o dai nostri clienti non saranno mai ceduti a terzi. In caso di mancato adempimento della normativa sulla privacy o una segnalazione di abuse senza relativa contro prova da parte di uno dei nostri clienti comporterà la sospensione immediata del cliente e relativa segnalazione dello stesso. Tutti i nostri clienti sono tenuti a raccogliere gli indirizzi email in modo conforme alla normativa europea e nazionale, senza nessun tipo di eccezione. In caso di controversia tutte le informazioni in nostro possesso saranno comunicate alle autorità competenti per dimostrare la nostra totale estraneità ai fatti eventualmente riscontrati.
I nostri clienti come da contratto sono tenuti ed obbligati ad inserire il link di disiscrizione all'interno di tutte le comunicazioni inviate tramite la nostra piattaforma. Nel caso un cliente venisse sorpreso ad utilizzare tecniche per prevenire tale disiscrizione sarà immediatamente sospeso dal servizio. Per cancellarsi dalla newsletter di uno dei nostri clienti sarà sufficiente cliccare sul link di disiscrizione presente all'interno della comunicazione ricevuta.
Se pensi di aver ricevuto una email tramite la nostra piattaforma senza aver mai prestato il tuo consenso a riceverla ti preghiamo di segnalarcelo al seguente indirizzo abuse @ maildome.com oppure attraverso il form dedicato: Abuse Form